Isotta Fraschini - Avviso di deposito

Programma integrato di intervento in variante al PGT ambito ATUa 1 (Area Ex Isotta Fraschini)

Data:

26 gennaio 2026

Immagine principale

Descrizione

 

Si avvisa che ai sensi dell’art. 14 della Legge Regionale 11 marzo 2005 n. 12, copia della Deliberazione succitata - con gli allegati elaborati - viene depositata in libera visione al pubblico per trenta giorni consecutivi dal 26/01/2026 al 25/02/2026.

  • - presso la Segreteria del Comune dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00;
  • - presso il Dipartimento Pianificazione nei giorni ed orari di apertura al pubblico degli uffici.

Ai sensi del suddetto art. 14 gli atti sono altresì pubblicati nel sito web dell’Amministrazione comunale.

Come esplicitamente disposto nella delibera di adozione, l’Attuatore ha prodotto una integrazione documentale relativa all’intersezione stradale su Via Milano; per consentire ad ogni portatore di interessi la corretta partecipazione al procedimento si ravvisa l’opportunità di prorogare il termine già indicato per la consegna di eventuali osservazioni al Piano Attuativo adottato; gli elaborati integrativi sono pubblicati con le medesime modalità di cui sopra.

SI AVVISA pertanto che, ai sensi dello stesso art. 14 della succitata Legge Regionale, gli interessati potranno presentare al Comune di Saronno eventuali osservazioni per iscritto, consegnando la documentazione all’Ufficio Protocollo o inoltrandola alla casella protocollo@comune.saronno.va.it, entro e non oltre il 28/04/2026 (per la consegna a mano presso Ufficio Protocollo entro le ore 12.30)

Allegati

A cura di

Nucleo Pianificazione e Governo del Territorio

Piazza della Repubblica, 7, 21047 Saronno VA, Italia

Centralino: 02 967101

Pagina aggiornata il 27/02/2026