Sguardi Diversi: Ale Guzzetti in mostra - Comune di Saronno

Sguardi Diversi: Ale Guzzetti in mostra

SGUARDI DIVERSI - ARTE E SCIENZA TRA PASSATO E FUTURO: ALE GUZZETTI IN MOSTRA

Sarà un percorso di conoscenza quello che prende il via sabato 1° ottobre a Saronno e che mira a promuovere le opere di un artista saronnese di eccellenza, la cui arte è conosciuta e apprezzata in tutto il mondo.

Lui è Ale Guzzetti, rappresentante di un'arte contemporanea multisensoriale, e le sue opere saranno esposte per un mese in Sala Nevera, alla Galleria Il Chiostro e allo Spazio Ufo.

L'evento, promosso dall'Amministrazione saronnese con l'Accademia di Brera, prevede altre iniziative collaterali alla visita libera della mostra: conferenze tenue da illustri relatori di fama internazionale e proiezioni cinematografiche a tema.

La mostra verrà inaugurata SABATO 1° ottobre alle 18 in Sala Nevera (con uno slittamento di un'ora rispetto al programma originario): da lì la visita anche al Chiostro e allo Spazio Ufo.