Albo per amministratori di sostegno - Comune di Saronno

Albo per amministratori di sostegno

AVVISO PUBBLICO

Nell'ambito delle attivuità dell'ufficio di Piano, il Comune di Saronno - Capofila del Distretto - provvederà alla formazione di un Albo in cui saranno inseriti soggetti idonei allo svolgimento del ruolo di Amministratore di Sostegno, Tutore, Curatore in favore dei cittadini incapaci residenti nel Distretto di Saronno, che siano in carico ai Servizi Sociali Comunali e per i quali i servizi stessi ne hanno richiesto la Protezione Giuridica.

L'Albo è un elenco che declina i nominativi che hanno presentato domanda di iscrizione e sono in possesso dei requisiti di accesso previsti nella presente procedura dall’Ufficio di Piano del Distretto di Saronno.

In sede di prima formazione dell’elenco, la manifestazione di interesse, unitamente alla documentazione indicata, dovrà pervenire all’Ufficio di Piano del Comune di Saronno entro e non oltre il 27 dicembre 2021. Successivamente a tale data, l’iscrizione all’Albo può essere richiesta in qualsiasi momento e l’esito della valutazione sarà comunicato all’interessato entro 120 giorni dalla data di presentazione.