CICLOMETROPOLITANA SARONNESE - Comune di Saronno

CICLOMETROPOLITANA SARONNESE

CICLOMETROPOLITANA SARONNESE

Mobilità sostenibile

Il progetto che coinvolge 11 comuni del saronnese, chiamato Ciclo Metropolitana Saronnese e finanziato dal Ministero dell'Ambiente, prevede una serie di azioni per qualificare e incentivare la mobilità sostenibile nei nostri spostamenti abituali.

Tra tali attività l'Ordine degli Architetti PPC di Varese, parte dell'Accordo di Programma e relativo finanziamento in collaborazione con FIAB (Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta) ha organizzato un corso costotuito da una serie di incontri, workshop, giornate di studio con visite che permetteranno di immergersi nelle realizzazioni più avanzate sul tema in ambito italiano.

Tutte le attività sono a titolo gratuito. La partecipazione è aperta anche ai singoli eventi.

Iscrizione in presenza alla mail: formazione@ordinearchitettivarese.it

Per gli architetti si prevedono crediti formativi.

INFO: https://ordinearchitettivarese.it/