Aggiornamento degli Albi degli Scrutatori e dei Presidenti di Seggio

Sono aperte le domande d'iscrizione agli albi degli scrutatori e dei Presidenti di seggio

Data:

15 ottobre 2025

Immagine principale

Descrizione

I cittadini che intendano ricoprire gli incarichi di Presidente e/o di Scrutatore di seggio elettorale, a fare domanda di inserimento negli Albi delle persone idonee all'Ufficio di Presidente e/o di Scrutatore di seggio 
elettorale, da presentarsi al Comune di Saronno: 

  • entro il 31 ottobre 2025 per la domanda di iscrizione all’Albo dei Presidenti di Seggio
  • entro il 30 novembre 2025 per la domanda di iscrizione all’Albo degli Scrutatori

I moduli per la compilazione della domanda sono reperibili ai seguenti link: 

La domanda, con allegato obbligatoriamente un documento di riconoscimento, può essere:

  • consegnata in forma cartacea allo sportello dell’Ufficio Protocollo negli orari di apertura, 
  • inviata via mail a protocollo@comune.saronno.va.it 
  • inviata (solo da pec) a comunesaronno@secmail.it

A cura di

Nucleo Demografici

Piazza della Repubblica, 7, 21047 Saronno VA, Italia

Telefono Stato Civile: 0296710353/306
Telefono Residenze: 0296710336
Telefono Anagrafe: 0296710353
Telefono Polizia Mortuaria: 0296710328/341
Telefono Back office: 0296710348
E-mail (per nascite, cittadinanze e matrimoni): statocivile@comune.saronno.va.it
E-mail (per il trasferimento di residenza): anagrafe@comune.saronno.va.it
E-mail (per le certificazioni e CIE): sportelloanagrafe@comune.saronno.va.it
E-mail (polizia mortuaria): servizicimiteriali@comune.saronno.va.it

Pagina aggiornata il 15/10/2025