Il Consiglio Comunale di Saronno è convocato in seduta straordinaria mercoledì 30 luglio 2025 alle ore 20.30, presso la Civica Sala Consiliare “Dott. A. Vanelli” (piazza Santuario 7), per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1. Approvazione verbali precedenti sedute.
2. Variazione al Bilancio di previsione 2025-2027 - assestamento generale e contestuale verifica del permanere degli equilibri del Bilancio di previsione 2025-2027.
3. Regolamento disciplinante la nomina dei membri del Consiglio di Amministrazione della Fondazione culturale Giuditta Pasta.
4. Convenzione relativa alla gestione del servizio Informagiovani nell'ambito del territorio della Provincia di Varese annualità 2025 e 2026.
5. Mozione ex art. 69 regolamento del Consiglio comunale per la prevenzione e la tutela della salute pubblica presentata dai consiglieri di Forza Italia.
6. mozione ex art. 69 regolamento del Consiglio comunale per l'individuazione di una sede alternativa per il Museo delle Industrie e del Lavoro del Saronnese presentata dai consiglieri di Forza Italia e dal consigliere indipendente Amadio.
La cittadinanza è invitata ad assistere alla seduta pubblica presso la Civica Sala Consiliare “Dott. A. Vanelli” in piazza Santuario 7 oppure in diretta online su Civicam.
La seduta sarà visibile sul canale Youtube del Comune di Saronno QUI